A Scuola con le Neuroscienze

Il contributo delle neuroscienze educative all'apprendimento

Call for Posters

Si apre una call for posters per studiosi di tutte le aree correlate alle neuroscienze cognitive, alla didattica, all'educazione e alla formazione.

Sarà data priorità ai lavori con un focus rivolto all’educazione primaria (dai 4 ai 12 anni circa), che integrino le aree neuroscientifiche con quelle pedagogiche.

L’abstract dovrà descrivere brevemente il background della ricerca, i metodi adottati, i principali risultati e la rilevanza del lavoro.

Chiediamo cortesemente di non inserire citazioni nell’abstract e informiamo che ogni autore può apparire come primo autore su un solo poster.

Solo un numero limitato di poster sarà accettato (circa 20). Preghiamo quindi di inviare il proprio abstract quanto prima. A seguito dell’accettazione i proponenti verranno informati sulle modalità della presentazione (formati, orario e spazio espositivo).

DEADLINE: 23 OTTOBRE 2018. RISPOSTA RIGUARDO L’ACCETTAZIONE: ENTRO IL 25 OTTOBRE

Link per INVIARE L'ABSTRACT!

Scarica la call in formato PDF